IV. APRILE 2023

Share Button

L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEL RITORNO DEL POST FASCISMO IN ITALIA.

L’incipit di questo quarto articolo politico di “IV. APRILE 2023” riguarda le varie riflessioni sottoscritte e sottoelencate con i numeri progressivi. Queste mie riflessioni politiche e questi miei tristi pensieri rivelano e manifestano la mia nostalgia e la mia malinconia per questi tetri e monotoni giorni e per questi terribili e noiosi mesi che sto vivendo sotto l’insostenibile pesantezza del Governo postfascista, presieduto e governato dalla nana, retriva, scrausa e cieca Premier Giorgia Meloni, che sta trasformando lo Stato italiano e la serena e tranquilla Italia da una nazione, superficialmente democratica e anti fascista, a una nazione Presidenzialista, Federalista e Postfascista. Inoltre, io, B. C., penso, reputo e giudico che, per l’Italia politica di oggi, peggio di così non potrebbe andare. Da questo mio malessere quotidiano nasce il mio rovello per il mio presente, triste e tenebroso, e si origina, anche, il mio accoramento per il presente dell’Italia, perché constato e ho il presentimento che l’attuale Governo di estrema destra, attualmente in carica, porterà e condurrà l’Italia ad una fine certa: catastrofica, distopica, fino all’apocalisse finale, già preannunciata e voluta da questo Governo, governato e presieduto dalla nana retriva Premier Giorgia Meloni. Inoltre l’incipit di questo articolo politico, si riferisce esplicitamente al fatto che il mio rovello mentale, di questi giorni, tristi e noiosi, di aprile 2023, mi porta a pensieri e a immagini che mai avrei potuto pensare e immaginare che accadessero e che io riporto qui sottoelencati. Invece sono proprio accaduti: è accaduto, si è verificato e sto vivendo: “L’insostenibile pesantezza del ritorno del postfascismo in Italia”.

1.Io, B. C., mai avrei potuto immaginare che una leader, povera e ignorante, come la Premier Giorgia Meloni, del partito FdI, potesse diventare la prima Premier del primo Governo post fascista in Italia e mai avrei potuto immaginare che la nana e retriva Premier Giorgia Meloni potesse guidare e governare l’Italia, una nazione e una Repubblica Democratica antifascista.

2.Inoltre, io, B. C., mai avrei potuto immaginare che la Premier Giorgia Meloni, una leader povera e ignorante, del partito FdI, potesse rappresentare l’Italia nell’Unione Europea e nel mondo con la sua bassa statura, con la sua scarsa cultura, con la sua scarsa intelligenza, e con la sua insufficiente e inadeguata comunicazione linguistica e lessicale, dal momento che parla attraverso luoghi comuni e concetti stereotipati di politica e di cultura, senza mai esprimere ed esporre un pensiero politico chiaro e innovativo sui problemi economici e politici che affliggono l’Italia.

3.Inoltre, io, B. C., non avrei mai potuto immaginare che, dopo 77 anni di Democrazia e di Libertà, potesse ancora ritornare il post fascismo in Italia e mai avrei potuto immaginare che accadesse tutta questa involuzione politica e culturale, la quale ha riportato indietro l’Italia e gli italiani nel più brutto periodo storico passato dall’Italia. Infatti la nana e retriva Premier Giorgia Meloni ha riportato in auge gli ideali, i valori e l’ideologia del post fascismo formando e guidando l’attuale Governo post fascista.

4.Inoltre, io, B. C., non avrei mai potuto immaginare che questo ritorno del post fascismo in Italia potesse accadere ad opera di un partito politico, retrivo e reazionario, con a capo una leader, ignorante e inadeguata, a governare l’Italia, una Nazione forte e complessa, ispirata e sostenuta da una Costituzione Repubblicana e Democratica fondata sul lavoro che prevede, stabilisce e prescrive il divieto del ritorno del fascismo e prescrive il divieto della ricostruzione di un partito di ispirazione fascista.

5.Io, B. C., non avrei mai potuto immaginare che, dopo 77 anni di Democrazia e di antifascismo, gli italiani potessero votare un partito così involuto e regressivo, come il partito FdI che ha come Premier una leader bassa di statura e bassa di cultura, priva di ogni intelligenza creativa e politica, priva di ogni carisma politico e priva di ogni intelligenza personale.

6.Io, B. C., non avrei mai potuto immaginare che, dopo 77 anni di Democrazia e di antifascismo e di Costituzione Liberale e antifascista, potesse mai accadere che una Premier, nana, retriva, scrausa e cieca, potesse essere eletta in una competizione elettorale democratica, ottenendo il 26% dei voti, che corrispondono a più di 10 milioni, su 40 milioni di votanti, di elettori italiani che hanno votato per lei e il suo partito FdI. Per cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato costretto, mal volentieri, ad affidare il compito di formare il primo vergognoso Governo postfascista italiano, dopo la seconda guerra mondiale, alla nana e retriva leader Giorgia Meloni.

7.Io, B. C., non avrei mai potuto immaginare di dover vivere sotto un Governo di estrema destra e sotto il comando di una Premier nana, retriva, scrausa e cieca che ha come obiettivo finale quello di instaurare un nuovo Governo postfascista, Presidenzialista e Federalista, che, a sua volta, ha come modello il vecchio e obsoleto Stato fascista del ventennio storico, anche se sarà definito: Seconda Repubblica Presidenzialista, Federalista e Postfascista Italiana.

8.Io, B. C., non avrei mai potuto immaginare di dover vivere sotto un Governo di estrema destra e sotto il comando di una nana, retriva, scrausa e cieca Premier come Giorgia Meloni, che si presenta così, senza una istruzione universitaria e non possiede nemmeno una cultura economica e politica adeguata a governare l’Italia e gli italiani e, peggio ancora, ignorante così com’è, la nana e retriva Premier Giorgia Meloni ha il compito e il dovere, ma anche il privilegio e il prestigio di rappresentare l’Italia nel mondo, portando la sua faccia squallida e la sua corporatura, bassa e nana, come il portamento ufficiale e solenne dell’Italia.

9.Io, B. C., non avrei mai potuto immaginare di dover vivere sotto un Governo di estrema destra e sotto il comando di una nana, retriva, scrausa e cieca Premier Giorgia Meloni che già ha instaurato e ripristinato in Italia una cultura involutiva e regressiva in tutti i settori, sociali e civili. In questo modo, la nana e retriva Premier Giorgia Meloni sta riportando gli italiani a vivere e a sopportare una cultura, sociale e civile, e uno sviluppo, storico e politico, inadeguati e sottomessi al comando e al potere di un Governo, chiuso e ideocratico, di estrema destra.

10.Io, B. C., non avrei mai potuto immaginare che l’ideologia post fascista della nana e retriva Premier Giorgia Meloni dimostri e manifesti tutta la sua degenerazione e la sua degradazione rispetto al prestigioso e valoroso Governo di Mario Draghi. Infatti, io, B. C., penso, reputo e sostengo che il Governo della nana e retriva Premier Giorgia Meloni non abbia né le qualità, né le competenze, né le conoscenze e né il prestigio del precedente Governo di Merio Draghi.

11.Io, B. C., penso, reputo e giudico che l’ideologia postfascista della nana e retriva Premier Giorgia Meloni abbia all’interno del suo Governo una forma di necrosi che, sostenuta e fomentata da fenomeni involutivi e regressivi, porterà, nei prossimi anni, il popolo italiano ad avere: prima una grave crisi economica; poi un default dello stato italiano e infine porterà, otterrà e conseguirà la necrosi, per distruzione, devastazione e apocalisse, dell’intero popolo italiano. Insomma, io, B. C., penso, reputo e giudico che il Governo della Premier Giorgia Meloni non sia altro che un Governo necroforo perché sta portando e trasportando tutti gli italiani ad un cimitero dove seppellire tutti gli italiani.

12.Infine, io, B. C., penso, reputo e giudico che un altro grave e importante motivo per odiare e contrastare questo Governo di estrema destra della nana e retriva Premier Giorgia Meloni riguarda il fatto che l’ideologia fascista e lo Stato fascista portano nelle proprie radici il seme per la violenza e per la guerra, per la veemenza e per la distruzione della propria nazione. Infatti l’ideologia e il regime fascista hanno una tendenza militaresca, bellicista e squadrista e una forza necrotica che portano, sicuramente, alla distruzione e alla morte di sé stessi e della nazione in cui governano. Infatti, io, B. C., sono sicuro che, come il primo regime fascista di Benito Mussolini ha condotto il popolo italiano alla distruzione e alla morte nel secondo conflitto mondiale, così questo secondo regime post fascista della nana, retriva, scrausa e cieca Premier Giorgia Meloni condurrà l’Italia, per la seconda volta, alla distruzione e alla morte dell’intero popolo italiano.

Modica 20/04/2023                                                   Prof. Biagio Carrubba

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>