Quattordicesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e discerno che gli elettori del popolino di destra, che votano per Salvini, sono del suo stesso livello, culturale, sociale, politico e civile.
Modica, 11/11/2024
Quindicesimo post di novembre 2024.
La nana, finta bionda premier Meloni continua ad accusare, deplorare e prendere in giro gli italiani con le sue assurde e strampalate accuse ai sindacati, i quali non condividono e disapprovano le scelte della sua iniqua e sbagliata manovra finanziaria.
Modica, 11/11/2024
Sedicesimo post di novembre 2024.
Ancora una volta la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana e neo e post fascista, ha confermato e difeso la sua natura postfascista accusando solo gli antagonisti, ma non ha deplorano e condannato i fascisti neri che hanno manifestato provocatoriamente a Bologna, con l’autorizzazione della autorità dello Stato di Roma.
Modica, 12/11/2024
Diciassettesimo post di novembre 2024.
La nana, finta bionda, invece di risparmiare gli € sprecati in Albania, non mandando più emigranti in Albania, e cercando di vendere i 2 lager in Albania, per recuperare gli € spesi nei 2 lager se la prende con il sindaco di Bologna, il quale ha semplicemente detto la verità su come siano andati gli ordini e chi ha dato le autorizzazioni che hanno permesso la manifestazione dei fascisti, già predisposta e ordinata da CasaPound, la quale è partita da piazza della stazione. La manifestazione era già preordinata, dal momento che alcuni fascisti della prima fila hanno comandato e dato ordini perfino alla polizia che gli stava difronte.
Modica, 12/11/2024
Diciottesimo post di novembre 2024.
Il riccone americano, Elon Musk, ancora non ha nessuna carica nel nuovo governo neo fascista americano, e già, da ignorante in fatto di giustizia italiana e europea, invade e spara giudizi minacciosi e mafiosi contro il buon e giusto lavoro dei giudici italiani. Io, Biagio Carrubba, penso, reputo e giudico che l’intromissione e l’intrusione del capitalista americano nei fatti interni italiani sia il preludio di tutto il male che Trump arrecherà in tutto il mondo e non solo in Italia. È meglio che il balordo imprenditore americano, Elon Musk, se ne stia zitto per evitare che faccia altre brutte figure in tutto il mondo.
Modica, 12/11/2024
Diciannovesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico e affermo che il video della nana, finta bionda, premier Meloni contro il sindaco di Bologna è una vera autodifesa della sua natura di neo e post fascista e fa rimpiangere gli italiani che le hanno dato il voto. Allora io dico agli italiani: “Italiani non votate più la Premier Meloni”.
Modica, 12/11/2024
Ventesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso e reputo che è dovere ed è compito della Premier Meloni di sciogliere la fondazione fascista di CasaPound perché è una organizzazione fascista, la quale per una legge italiana deve essere sciolta perché ha finalità fasciste.
Modica, 12/11/2024
Ventunesimo post di novembre 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso e reputo che ha sbagliato chi ha dato l’autorizzazione al gruppo di fascisti di CasaPound perché questa fondazione di estrema destra è un movimento politico eversivo, quindi la sua attività va contro lo Stato italiano. Inoltre, poiché questo movimento di CasaPound ha finalità fasciste, non può manifestare in Italia, dato che c’è una legge che proibisce ogni manifestazione che inneggia al fascismo e commette il reato di apologia del fascismo. Io, B. C., vorrei sapere, per conoscere la verità, chi è stato a dare l’autorizzazione alla manifestazione di CasaPound a Bologna. Io, B. C., immagino che possano essere stati o il Prefetto di Bologna o il capo della polizia di Bologna, i quali, a loro volta, hanno avuto il beneplacito e l’approvazione di qualche autorità di Roma.
Modica, 12/11/2024
Ventiduesimo post di novembre 2024.
La nana, finta bionda, premier Meloni, dopo tutte le insinuazioni e accuse, assurde e false, che ha detto sui manifestanti di sinistra, i quali hanno cercato di contrastare la manifestazione dei fautori e dei seguaci delle camicie nere, se n’è andata a fare la solita e noiosa passarella a Baku in Kazakistan. Io, Biagio Carrubba, penso e presumo che gli italiani sono stufi e nauseati di vedere la Premier Meloni esibirsi in queste inutili e vane passarelle ideologiche, dove lei non conta niente e vale quanto il due di coppe, quando la briscola è a spade. Infatti, io, B. C., penso, reputo e giudico che il discorso della Premier Meloni, pronunciato durante la conferenza del clima, è stato un discorso noioso, inutile, scontato e stereotipato e non ha aggiunto niente di nuovo alle problematiche del simposio sul clima.
Modica, 12/11/2024
MODICA, 13/11/2024
PROF. BIAGIO CARRUBBA
Commenti recenti