
Ventiseiesimo post di agosto 2024.
Hanno sfregiato il bel dipinto di Paolo Egonu nel momento del suo massimo slancio con una vincente schiacciata durante l’ultima partita che ha regalato all’Italia la più bella e importante medaglia d’oro olimpionica. Quattro fascisti, vigliacchi e ipocriti, di notte e notte, hanno imbrattato la figura elegante e plastica di Paola per dimostrare tutta la loro meschina ideologia fascista e razzista contro una italiana di colore, italiana al 100%, cittadina italiana a tutti gli effetti legali e civili. Io, Biagio Carrubba, mi chiedo con quale coscienza e coraggio potete ancora votare questo governo e questa gente postfascista che ha distrutto il bel disegno e l’esile corpo di Paola Egonu. Inoltre, la nana e prima gerarca premier Meloni vuole anche stravolgere e annientare tutta l’Italia con la sua politica antidemocratica.
Modica, 14/08/2024
Ventisettesimo post di agosto 2024.
Dio esiste. Dio non esiste. Una di queste due proposizioni è vera, l’altra è falsa. Se è vera la prima, la seconda è falsa. Come dire “Stasera vado a passeggiare o vado al cinema contemporaneamente. Ma ciò è impossibile o vado a passeggiare o vedo il film. O faccio l’una cosa, ma è impossibile fare le due cose contemporaneamente. Così se Dio c’è contemporaneamente non può esistere l’universo. Dunque se c’è Dio non può esserci l’universo. Ma siccome l’universo c’è, non può esserci Dio. L’Uno esclude l’altro. Dio esclude l’universo ma anche l’universo esclude Dio. In natura Secundum non datur.
Modica, 14/08/2024
Ventottesimo post di agosto 2024.
Io, Biagio Carrubba, penso che la causa, l’origine e la formazione del big ben siano stati, ormai, capiti, intravisti e analizzati dagli scienziati astronomi e dati per veri. Mancano le prove certe, ma, ormai, in massima parte, i cosmologhi hanno capito come sono andate le cose lassù al momento dello scoppio del big ben. Io, Biagio Carrubba, invece, penso che per gli astronomi è più difficile spiegare la causa l’origine e la formazione delle forze e delle leggi fondamentali dell’universo, come la forza della gravità o la forza della antigravità o come la formazione dell’antimateria o la nascita dei quanti. Infatti se queste forze e queste leggi fondamentali non si fossero formate o se mancassero o se non agissero nell’universo, il nostro universo avrebbe un’altra forma, un altro funzionamento, un’altra consistenza e un’altra fine. Forse non ci sarebbero le galassie e non ci sarebbero i buchi neri e non ci sarebbero nemmeno le stelle e nemmeno i pianeti. Di conseguenza non ci sarebbe il pianeta terra e sicuramente non esisterebbe nemmeno l’umanità. Di conseguenza non ci saremmo nemmeno noi che oggi abitiamo e viviamo su questo pianeta. Di conseguenza non ci sarebbe nemmeno l’idea di Dio, dal momento che non ci sarebbe nemmeno un uomo o una donna o un bambino che avrebbe l’idea di Dio.
Modica, 14/08/2024
Ventinovesimo post di agosto 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico che oggi chi ha trascorso un buon ferragosto ha avuta una buona giornata. Meglio per lui. Invece chi ha trascorso un cattivo ferragosto ha avuto una brutta giornata. Peggio per lui. Di conseguenza io, Biagio Carrubba, dico che è meglio avere una buona giornata e così passare un buon ferragosto, anziché avere una brutta giornata e quindi trascorrere un cattivo ferragosto a suo danno.
Modica, 15/08/2024
Trentesimo post di agosto 2024.
Io, Biagio Carrubba, poco fa ho rivisto la magnifica, la splendida, l’indimenticabile Rita Borsellino, e ho provato di nuovo un grande e acuto dolore per la sua scomparsa.
Modica, 15/08/2024
Trentunesimo post di agosto 2024.
Hanno di nuovo imbrattato e sfigurato il murale di Paola Egonu. Hanno la capa dura e tosta perché sono fascisti e credono di mostrarsi forti e duri come le squadracce del vecchio fascismo mussoliniano. Io, Biagio Carrubba, dico e domando dove sta la polizia a difendere la libertà di esprimere il giusto orgoglio per la medaglia d’oro conquistata e per difendere l’Italia multietnica? Basterebbe mettere 2 o 3 telecamere di fronte al murale e così evitare una nuova rappresaglia di questi balordi fascisti protetti dalla polizia romana e locale.
Modica, 15/08/2024
Trentaduesimo post di agosto 2024.
Stanotte ho fatto un bel sogno. Ho sognato che a capo del governo, democratico e antifascista, italiano ci fosse la bella, sorridente, colta, istruita, democratica, antifascista, splendida dal cuore d’oro Rita Borsellino. Poi mi svegliato ed ho ritrovato il brutto governo, antidemocratico e postfascista, di oggi comandato dalla nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana postfascista premier Meloni che attua una politica feroce e disumana contro gli immigrati e sta portando l’Italia verso un regime di democratura e fascista.
Modica, 16/08/2024
Trentatreesimo post di agosto 2024.
Io, Biagio Carrubba, non sto in Dio, come Dio non sta in me. Gli uomini nascono, vivono e muoiono sul pianeta Terra senza aver bisogno di pregare o di credere a nessun Dio. Inoltre, io, B. C., penso, reputo e giudico che bisogna accettare la morte, con coraggio e con fortezza d’animo, per quella che è e cioè la cessazione della vita e il processo di putrefazione della materia, che interviene e nasce nel momento stesso in cui avviene l’arresto cardiaco, senza pregare e farsi illusioni sulla possibile salvezza di un Dio che non esiste.
Modica, 16/08/2024
Trentaquattresimo post di agosto 2024.
Io, Biagio Carrubba, dico ai governanti siciliani, che gli elettori hanno votato in massa, di portare l’acqua nelle città, nelle case e nelle campagne di tutte le province, che sono afflitte dalla siccità e dall’arsura della sete. O Renato, O Renato non fare come fa la Premier Meloni che se ne sta a Roma a guardarsi le mani, ma non smuove un dito per trovare l’acqua e portarla in Sicilia. O governanti siciliani e Romani non governate solo a parole, smuovetevi e datevi da fare per assolvere ai vostri doveri e al vostro lavoro. Ricordatevi che nelle prossime elezioni non potrebbero votarvi più.
Modica, 16/08/2024
Trentacinquesimo post di agosto 2024.
La nana, finta bionda, premier Meloni dice che, in Italia, tutto va bene, ma io, Biagio Carrubba, in Sicilia non vedo l’acqua per dissetare la gente. Lei se ne sta in Puglia a ridere e a giocare con la figlia, e fa finta di non ascoltare le voci di aiuto che le giungono da tutta l’Italia per portare l’acqua nelle case degli italiani.
Modica, 16/08/2024

MODICA, 17/08/2024
PROF. BIAGIO CARRUBBA
Commenti recenti