I MIEI QUINTI POST DI NOVEMBRE 2024. DAL N. 26 AL N. 35.

Share Button

Ventiseiesimo post di novembre 2024.

Non c’è bisogno di manifestare per le piazze, o protestare o scontrarsi con la polizia, basta non votare più la nana, finta bionda premier Meloni. Domani votate il PD.

Modica, 16/11/2024

Ventisettesimo post di novembre 2024.

Siccome a me non piace sentirmi insultare e denigrato come zecca rossa, delinquente e criminale perché non lo sono. Io Biagio Carrubba, per non essere allo stesso livello linguistico e culturale delle destre, chiamo e definisco i leader delle destre con termini politici ed educati e adeguati a una comunicazione, civile e di buona educazione, del mondo della politica.

Modica, 18/11/2024

Ventottesimo post di novembre 2024.

La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana neo e post fascista, ha fatto la solita, estenuante passarella esibizionistica in Brasile.

Modica, 18/11/2024

Ventinovesimo post di novembre 2024.

La nana, finta bionda, premier Meloni ha già incontrato il leader putiniano, come il leader del Brasile. Oggi incontra un altro neo e post fascista, come lei, il leader dell’Argentina.

Modica, 18/11/2024

Trentesimo post di novembre 2024.

Mi chiedo perché esce P. Gentiloni che fa parte già della Commissione Europea e del PD e deve entrare Fitto che fa parte dei fascisti europei? e sono contro i Popolari. Resti Gentiloni.

Modica, 18/11/2024

Trentunesimo post di novembre 2024.

Io, Biagio Carrubba, dico che la poesia postcontemporanea deve riuscire a dare una rappresentazione dinamica, plastica e in movimento della realtà, civile, politica, culturale, sociale, ideologica, istituzionale e attuale della società italiana.

Modica, 18/11/2024

Trentaduesimo post di novembre 2024.

La nana, finta bionda, premier Meloni vola in Brasile, dove parla di argomenti di cui non sa niente. Poi va in Argentina, da un neo fascista, come lei. Ma intanto tralascia, in Italia, tanti problemi urgenti che si svolgono in tante fabbriche italiane, dove tanti operai vengono licenziati di botto, lasciando centinaia di famiglie in pieno lastrico.

Modica, 18/11/2024

Trentatreesimo post di novembre 2024.

Io, Biagio Carrubba, critico e deploro la paura del ministro Tajani, il quale esclude l’uso delle armi italiane contro la Russia del neo fascista comunista Putin. Insomma ancora una volta Tajani conferma di essere un filo putiniano e un anti Nato perché non segue la decisione, giusta e forte, di Biden e si dichiara di essere un antitaliano perché mostra tutta la debolezza dell’Italia dinnanzi alla Comunità europea e difronte all’esercito e alla dittatura del neo fascista Putin.

Modica, 18/11/2024

Trentaquattresimo post di novembre 2024.

Io, Biagio Carrubba, reputo che il Ministro Tajani sbaglia a negare l’uso delle armi italiane contro il neofascista ed ex comunista Putin, perché l’Italia, in quanto fa parte della NATO, non può andare contro le decisioni della Nato ovvero di Biden, che è il maggior azionista e garante sia della Nato stessa e sia di tutti gli che aderiscono all’associazione militare della Nato. Tajani si dimostra, ancora una volta, filoputiniano allora vuol dire che nega l’adesione dell’Italia alla Nato; ma se Tajani vuole uscire dalla Nato e negare l’uso delle armi italiane alla Nato contro la Russia, allora deve chiedere il permesso al Parlamento italiano. Richiesta che ancora non ha fatto.

Modica, 18/11/2024

trentacinquesimo post di novembre 2024.

Non c’è bisogno di volare fino in Brasile per parlare della povertà italiana; infatti, la nana e finta bionda, premier Meloni sa che, in Italia, la povertà assoluta è in aumento.

Modica, 18/11/2024

MODICA, 19/11/2024

PROF. BIAGIO CARRUBBA

Share Button

Replica

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>