
Ventunesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, trovo che c’è stata una grande illogicità e contraddizione nel voto di FdI al Parlamento Europeo; infatti, il gruppo politico di FdI, che fa parte della Commissione Europea guidata da Ursula von der Leyen, ha votato due risoluzioni: la prima risoluzione riguardava il piano di riarmo di Ursula von der Leyen; la seconda risoluzione riguardava gli aiuti economici e militari all’Ucraina. Io, B. C., penso, reputo e giudico che gli eurodeputati di FdI hanno votato, alla prima risoluzione, con un sì formale al piano di riarmo di Ursula von der Leyen, ma hanno, anche, votato, alla seconda risoluzione, con un no sostanziale agli aiuti militari per l’Ucraina, per non far innervosire e per non contrariare la politica antieuropea del Tycoon Donald Trump. Io, B. C., penso e presumo che l’ordine ai deputati europei di FdI di votare, contemporaneamente, si e no, sia stato dato dalla nana Premier Meloni, la quale, per non entrare in conflitto con Ursula von der Leyen, ha ordinato di accettare il piano di riarmo soltanto per rimanere dentro l’Europa, per non far innervosire Ursula von der Leyen e per non contrariare la politica filo europea e di difesa militare proposta dal piano di riarmo di Ursula von der Leyen. Insomma la Meloni vuole avere 2 piedi in 2 scarpe diverse. Infatti la nana e finta bionda Premier Meloni vuole avere un piede per camminare e sostenere il capitano d’industria e il magnate autocratico e autoritario Tycoon Donald Trump; inoltre la Meloni vuole avere anche l’altro piede in Europa per sostenere, allearsi e non alienarsi la fiducia e gli accordi con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen. Ma, io, B. C., dico e affermo che la Meloni finirà, ben presto, di fare la parte di Arlecchino, servo di due padroni, e cioè quella di avere 2 padroni, Tycoon Trump, insieme all’altro Tycoon Musk, e la Presidente della CE Ursula von der Leyen. Infatti, la nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, neo e post fascista Premier Meloni dovrà decidersi se difendere l’Europa o i dazi americani, quando, il 1 aprile, entreranno in azione, in Europa, i dazi di Trump, e allora si vedrà se la Premier Meloni difenderà gli interessi dell’Europa e dell’Italia o difenderà e giustificherà i dazi del capitalista e magnate Tycoon Donald Trump.
Modica, 13/03/2025
Ventiduesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, mi chiedo e domando: “Sapete quale è stata la risposta data dalla nana e finta bionda Premier Meloni allo sciopero dei dipendenti dei trasporti urbani, del 24/02/2025, dovuto al grave disagio dei lavoratori Usb di tutta Italia? Praticamente il governo Meloni non ha dato nessuna risposta. Infatti, la Meloni ha ignorato, completamente, lo sciopero dei dipendenti dei servizi pubblici e dei lavoratori Usb, non considerando per niente la loro grave condizione disagiata, economica e sociale. Io, B. C., penso, reputo e giudico che la Meloni, non dando nessuna risposta ai lavoratori Usb, praticamente, snobba, svaluta e sottovaluta la condizione disagiata e precaria dei lavoratori italiani che ricevono uno scarso stipendio dallo Stato italiano, o percepiscono un salario povero, che non gli consente di arrivare a fine mese, dalle Regioni o dai Comuni dove lavorano e dove fanno il loro servizio di lavoro giornaliero.
Modica, 13/03/2025
Ventitreesimo post di marzo 2025.
Mi è dispiaciuto che anche Maurizio Landini si è piegato alla mitologia della pace imbelle e utopistica di Giuseppe Conte, di Nicola Fratoianni, di Angelo Bonelli e di Elly Schlein. Io, B. C., invece, condivido appieno il piano di riarmo di Ursula von der Leyen, perché lo ritengo il modo giusto, dignitoso e coraggioso di rispondere, affrontare e difendere l’Italia e l’Europa dalla probabile invasione russa, dopo la conquista dell’Ucraina, da parte del famigerato e sanguinario dittatore Putin. Inoltre, io, B. C., penso, reputo e presumo che il dittatore e vampiro Putin possa lanciare, anche, missili nucleari sul resto dell’Europa, perché ormai vuole conquistare l’altra metà dell’Europa, così come Hitler voleva conquistare l’URSS, per poi dominare tutto il mondo.
Modica, 13/03/2025
Ventiquattresimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, boccio, deploro e condanno la posizione rinunciataria, pusillanime e arrendevole della Schlein perché, io, B. C., ritengo, penso e giudico che la difesa dell’Europa voluta, giustamente e fieramente da Ursula von der Leyen, non esclude la rinuncia e la difesa dei servizi e beni sociali italiani, come ieri ha affermato la Schlein. Anzi io, B. C., dico e affermo che soltanto la difesa dell’Italia e dell’Europa, così come la prevede il piano di Rearm Europe di Ursula von der Leyen dalla invasione del dittatore e sanguinario Putin, possa garantire e proteggere la difesa dei servizi e dei beni sociali italiani. Infatti, io, B. C., penso, reputo e giudico che soltanto la difesa armata e militare dell’Europa possa garantire la difesa dei servizi e dei beni sociali italiani. Infatti, io, B. C., penso, reputo e giudico che la pace europea si potrà difendere, soltanto, con le armi nucleari e non con le inutili parole degli imbelli e utopisti pacifisti, come Giuseppe Conte, Nicola Fratoianni, Angelo Bonelli e Elly Schlein, in caso di una guerra nucleare con la Russia del dittatore e sanguinario Putin. Infatti, io, B. C., penso, reputo e giudico che è ancora valido l’ammonimento latino che affermava: “Se vuoi la pace prepara la guerra”.
Modica, 13/03/2025
MODICA, 14/03/2024
PROF. BIAGIO CARRUBBA

Commenti recenti