
Trentaseiesimo post di marzo 2025.
La nana, finta bionda, antidemocratica, ignorante, antitaliana, neo e post fascista premier Meloni ha detto che l’Europa di A. Spinelli, di E. Rossi e di E. Colorni non è la sua Europa. Io, Biagio Carrubba, dico che la sua Europa è quella di B. Mussolini, A. Hitler, V. Orban, V Putin D. Trump e di Musk. La feccia della feccia del fascismo europeo e americano. Inoltre, io, Biagio Carrubba, dico e affermo che qualunque sia l’Europa gradita e voluta dalla Premier Meloni non è la mia Europa, democratica e antifascista.
Modica, 19/03/2025
Trentasettesimo post di marzo 2025.
La nana, finta bionda, neo e post fascista, ha letto con tono enfatico e retorico la parola Dittatura per mettere in evidenza la violenza del comunismo di Marx. Ma la Meloni non ha fatto riferimento e non ha acclamato il ventennio fascista che applicò la Dittatura fascista, in ogni aspetto della società italiana. La dittatura fascista e il suo dittatore abolirono ogni diritto e ogni libertà agli italiani che lottarono e morirono per ripristinare la Democrazia italiana e le libertà di cui anche loro, i post fascisti di oggi, godono e ne approfittano per delirare dentro la massima istituzione della Democrazia italiana e cioè il Parlamento italiano della nostra cara e amata Repubblica, liberale democratica e antifascista.
Modica, 19/03/2025
Trentottesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, condivido e apprezzo, appieno, il piano di riarmo europeo di Ursula von der Leyen, perché lo ritengo l’unica strada da fare per sbarrare la violenza e l’aggressività del sanguinario tiranno russo Putin. Disprezzo invece tutti coloro che criticano e biasimano il piano di riarmo di Ursula von der Leyen, come la Schlein, come G. Conte, come N. Fratoianni, come A. Bonelli, come M. Salvini e come lo stesso Landini che si è piegato alla mitologia fantastica e utopistica della pace debole e perdente di questi leader parolai e retorici. Io, B. C., depreco, deploro e biasimo, anche, la Meloni, la quale, oggi, ha fatto un discorso illogico e delirante, perché ha detto, da un lato, che sosterrà il piano di riarmo di Ursula von der Leyen, ma nello tempo lo ha negato perché ha sostenuto che non manderà nessun soldato in Ucraina, negando così la sua adesione al buon e necessario piano di Ursula von der Leyen. Del resto la politica del doppio gioco e della doppiezza e ambiguità è stata da sempre la politica, liberticida e antidemocratica, della Premier Meloni.
Modica, 19/03/2025
Trentanovesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, dico e affermo che Ursula von der Leyen dice bene, chiaramente e distintamente, quando parla di “Riarmo”, perché la parola “Riarmo” è la parola giusta e appropriata per indicare lo stato di guerra in cui viviamo, dovuto all’usurpatore e sanguinario dittatore russo Putin. Io, B. C., penso, reputo e giudico, inoltre, che la parola “Difesa” è una parola inadeguata e inappropriata alla situazione di guerra in cui viviamo. Infatti, la parola “Difesa” comprende tutto e il contrario di tutto, per cui ogni Stato può significarla come vuole, ma elimina, completamente, lo stato di disagio e di guerra che invece la parola “Riarmo” indica perfettamente, chiaramente e distintamente.
Modica, 19/03/2025
Quarantesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, non conosco quale sia l’orizzonte, culturale, politico, religioso e ideologico della Schlein. Ma non mi dispiace non conoscerlo perché il mio orizzonte, culturale, politico, religioso e ideologico è molto diverso da quello della Schlein. Infatti, io, B. C., sul piano di riarmo di Ursula von der Leyen la penso in modo completamente diversa da lei. Mentre la Schlein ha rifiutato e ha criticato il piano di riarmo di Ursula von der Leyen, io, invece, lo approvo pienamente, perché lo giudico e lo ritengo appropriato e necessario difronte alle minacce del sanguinario e neo fascista Putin. Inoltre, io sono molto orgoglioso delle mie idee politiche e sono molto fiero di essere un materialista, un ateo, un laico, un democratico e un antifascista. Inoltre, io, B. C., penso, reputo e giudico che la Schlein, ripudiando e non accettando il piano di riamo di Ursula von der Leyen, sta portando il PD a navigare in acque tempestose. Io, B. C., infine, sono rimasto deluso e sconsolato per l’incapacità e la refrattarietà della Schlein, per cui penso e presumo che il mio distacco dal PD diventa sempre più forte e deciso, a causa della sua incapacità, della sua indecisione e della sua incoerenza nel guidare il PD, il quale, seguendo la mala direzione della Schlein, potrebbe naufragare nelle prossime elezioni, regionali e nazionali.
Modica, 21/03/2025
MODICA, 21/03/2025
PROF. BIAGIO CARRUBBA

Commenti recenti