
Quarantunesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, ieri sera ho visto giocare una brutta nazionale di calcio. Ho visto giocatori, lenti e fermi, che sbagliavano perfino a fare i passaggi fra di loro. Ho visto una squadra, senza un gioco di squadra e senza una visione di calcio. È tempo di cambiare allenatore. Spalletti ha fatto il suo tempo e il suo gioco. Ci vuole un nuovo allenatore che cambi giocatori, che cambi schema di gioco e che porti una maggiore fantasia nei lanci lunghi. Io, B. C., penso, che i calciatori italiani non debbano fare passaggi, brevi e all’indietro, come hanno fatto i giocatori di ieri, senza mai brillare né per creatività né per inventività, ma devono praticare un calcio largo, ampio e veloce, svolgendo un gioco di squadra e correndo per tutto il campo di calcio, finalizzando il gioco di squadra con la realizzazione di bei e diversi gol degli attaccanti italiani.
Modica, 31/03/2025
Quarantaduesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, dico che se la nazionale di calcio domani, domenica, gioca come ha giocato giovedì a Milano prenderà altri 4 gol e subirà un’altra umiliazione ed esclusione dal bel calcio che conta e si vede in Europa.
Modica, 31/03/2025
Quarantatreesimo post di marzo 2025.
Io, B. C., presento il mio nuovo prospetto politico e la mia classifica dei peggiori Stati reazionari e totalitari sparsi nel mondo. Ecco la mia classifica degli Stati più antidemocratici, più reazionari, più fascisti, più falsi e più bugiardi del mondo.
- La Russia di Putin
- La Cina di Xi Jinping
- La Corea del Nord di Kim Jong-un
- L’Israele di Benjamin Netanyahu
- L’Italia di Giorgia Meloni
- L’Ungheria di Victor Orban
- Gli USA di Donald Trump
- L’Argentina di Javier Gerardo Milei
- La Turchia Recep Tayyip Erdoğan
- L’Iraq di Abdul Latif Rashid
- L’Iran di Masoud Pezeshkian
- L’ Afghanistan sotto il dominio teocratico dei Talebani.
A questi 12 Stati seguono, ovviamente, tutti gli altri Stati, totalitari e liberticidi, i quali negano ogni forma di libertà, sociale, culturale, religiosa, civile, politica e ideologica ai propri cittadini.
Io, B. C., voglio esprimere il mio disappunto, voglio esplicitare il mio dolore e voglio estrinsecare, anche, tutta la mia insoddisfazione nel vedere l’Italia al 5° posto di questa brutta e squallida classifica che riguarda gli Stati più antidemocratici e più fascisti del mondo. Mi fa proprio male vedere l’Italia, una nazione molto bella, che da nazione e popolo della Resistenza italiana, ad opera dei partigiani italiani è divenuta e si è trasformata in una Repubblica, illiberale e postfascista. Inoltre, mi fa molto soffrire guardare e osservare l’Italia, che da un paese e da popolo della resilienza di Ventotene di Altiero Spinelli, Ernesto Rossi e di Eugenio Colorni è divenuta una brutta Repubblica, illiberale, antidemocratica e antieuropea. Insomma, io, B. C., penso, reputo e giudico che l’Italia, attestandosi al 5° posto di questa inqualificabile e detestabile classifica fra tutte le nazioni più antidemocratiche, più reazionarie, più fasciste e più antieuropee, è diventata una brutta nazione, dominata e comandata da un feroce regime di Democratura, illiberale postfascista, e governata dalla nana, finta bionda, ignorante, antitaliana, antidemocratica, neo e post fascista premier Meloni. Inoltre, io, B. C., penso, reputo e giudico che la Democrazia italiana deve essere, anche, la rappresentazione e l’estrinsecazione, necessaria e storia, della Resistenza Democratica e antifascista italiana, e non deve essere la rappresentazione e l’esplicazione di una Democratura italiana, illiberale, antidemocratica, neo e post fascista, voluta, determinata e instaurata dalla nana e finta bionda Premier Meloni. Infine, io, B. C., per concludere questo articolo politico di marzo 2025, penso, reputo e giudico che la Democrazia italiana è l’esplicazione, storica e necessaria, della Repubblica italiana.
Modica, 31/03/2025
Quarantaquattresimo post di marzo 2025.
La storia di M. Salvini ci insegna che ha fatto sciogliere già 2 governi: Conte 1 e il governo di M. Draghi. Io, B. C., dissi e scrissi allora che M. Salvini avrebbe fatto cadere anche un terzo governo. Infatti non c’è 2 senza 3. Dunque io, B. C., aspetto che M. Salvini, anche questa volta, faccia sciogliere il governo Meloni, per mantenere viva e coerente la sua ignobile e menzognera parola di Leghista.
Modica, 31/03/2025
Quarantacinquesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, chiedo le immediate dimissioni della Ministra Marina Elvira Calderone, dopo le sue mancate risposte sulla sua laurea presa con esami fatti di domenica, quando le università sono chiuse, ma fatte aprire dal marito che fa parte del consiglio di amministrazione della stessa università. Inoltre, io, B. C., mi chiedo chi sono stati i professori che hanno acconsentito di aprire la sua università di domenica e chi sono stati i professori universitari, i quali le hanno acconsentito di sostenere gli esami anche di domenica?
Modica, 31/03/2025
Quarantaseiesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, chiedo le dimissioni della Ministra Marina Elvira Calderone, dopo le menzogne e gli imbrogli sulla laurea che lei ha conseguito nel 2016, presso l’università di suo marito. Inoltre, io, B. C., le chiedo di dimettersi da Ministra del lavoro per evitare agli italiani una figuraccia internazionale e per nascondere la propria ignoranza sul proprio ministero.
Modica, 31/03/2025
Quarantasettesimo post di marzo 2025.
Ministra Marina Elvira Calderone dimettiti, dimettiti, lascia il tuo posto a gente più onesta e più preparata in fatto di lavoro e di cultura.
Modica, 31/03/2025
Quarantottesimo post di marzo 2025.
Io, Biagio Carrubba, penso e ritengo che la ministra Marina Elvira Calderone, dopo le menzogne dette in pieno Parlamento durante la replica del “Question Time” dovrebbe dimettersi e così dovrebbe dimettersi, anche, il governo della Meloni.
Modica, 31/03/2025
Quarantanovesimo post di marzo 2025.
Ecco il livello culturale e bugiardo del governo della nana, finta bionda, ignorante, antidemocratica, neo e postfascista premier Meloni. Basta sapere e vedere il livello culturale e menzognero della Ministra Marina Elvira Calderone, la quale ha conseguito la laurea nel 2016, superando gli esami di domenica quando l’università era chiusa.
Modica, 31/03/2025
MODICA, 01/04/2025
PROF. BIAGIO CARRUBBA

Commenti recenti